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  1. Che cosa può fare un servizio su IO
  2. I messaggi più frequenti
  3. Gestione richiesta

Rimborso

Richiesta accolta

Richiesta di rimborso: accolta

🖋 Titolo del messaggio: Richiesta di rimborso accolta

🗒 Testo del messaggio:

La tua richiesta di rimborso riguardante {oggetto} è stata accolta.

Ti rimborseremo: <00,00> €

Entro il: <gg/mm/aaaa>

🪄 Pulsante: n/a


Destinatari: Al cittadino che ha presentato richiesta di rimborso.

Quando inviarlo: Quando la richiesta è confermata dall’ente.

User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato della mia richiesta.


Richiesta non accolta

Richiesta di rimborso: non accolta

🖋 Titolo del messaggio: Richiesta di rimborso non accolta

🗒 Testo del messaggio:

La richiesta di rimborso riguardante {oggetto} non è stata accolta.

Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).

🪄 Pulsante: n/a


Destinatari: Al cittadino che ha presentato richiesta di rimborso

Quando inviarlo: Quando la richiesta è rifiutata dall’ente

User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato della mia richiesta


Avvenuto rimborso

Avvenuto rimborso

🖋 Titolo del messaggio: Il tuo rimborso è in arrivo

🗒 Testo del messaggio:

Il <gg/mm/aaaa> abbiamo emesso un rimborso per {oggetto}.

Ti abbiamo rimborsato: <00,00> €

Per maggiori informazioni o per richiedere assistenza, contattaci tramite i canali che trovi nella scheda servizio.

🪄 Pulsante: Vedi ricevuta


Destinatari: Al cittadino che ha presentato richiesta di rimborso, il cittadino che ha ricevuto il rimborso

Quando inviarlo: Quando la richiesta è confermata dall’ente

User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato della mia richiesta

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