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  • Conferma presa in carico
  • Integrazione documentazione
  • Esito domande e richieste

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  1. Che cosa può fare un servizio su IO
  2. I messaggi più frequenti

Gestione richiesta

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Se la richiesta in oggetto è una delle seguenti, vai alla pagina dedicata:


Altrimenti puoi utilizzare i seguenti messaggi:

Conferma presa in carico

Conferma di presa in carico della {domanda/richiesta}

🖋 Titolo del messaggio: La tua {domanda/richiesta} è stata presa in carico

🗒 Testo del messaggio:

La tua domanda per <servizio> è stata presa in carico.

Il numero di protocollo è: <nnnn>

Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).

🪄 Pulsante: n/a


Destinatari: I cittadini che hanno presentato domanda di ...

Quando inviarlo: Quando l'ente prende in carico la domanda e assegna un numero di protocollo.

User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della mia domanda.


Integrazione documentazione

Integrazione documentazione

🖋 Titolo del messaggio: Richiesta integrazione

🗒 Testo del messaggio:

Per elaborare la tua {domanda/richiesta per oggetto} al servizio <tipologia di servizio> abbiamo bisogno di ricevere entro il <gg/mm/aaaa> altri documenti.

Consulta il riepilogo della {domanda/richiesta}, [visita questo sito](URL).

🪄 Pulsante: Aggiungi i documenti


Destinatari: Tutti i cittadini residenti nell’area di azione geografica del servizio che hanno fatto {domanda/richiesta per oggetto}.

Quando inviarlo: Quando l’ente ha bisogno di ulteriori documenti per l’elaborazione della {domanda/richiesta}.

User Story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della mia {domanda/richiesta}.


Esito domande e richieste

{Domanda/Richiesta} accolta

🖋 Titolo del messaggio: Esito della tua {domanda/richiesta}

🗒 Testo del messaggio:

La tua {domanda/richiesta} per <oggetto> è stata accolta.

Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).

🪄 Pulsante: n/a


Destinatari: Tutti i cittadini residenti nell’area di azione geografica del servizio che hanno fatto {domanda/richiesta} per {oggetto}.

Quando inviarlo: Quando l’ente accoglie la domanda.

User Story: Come cittadino voglio ricevere comunicazioni sull’esito della mia {domanda/richiesta}.

{Domanda/Richiesta} non accolta

🖋 Titolo del messaggio: Esito della tua {domanda/richiesta}

🗒 Testo del messaggio:

La tua {domanda/richiesta} per <oggetto> non è stata accolta.

Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).

🪄 Pulsante: n/a


Destinatari: Tutti i cittadini residenti nell’area di azione geografica del servizio che hanno fatto {domanda/richiesta} per {oggetto}.

Quando inviarlo: Quando l’ente non accoglie la domanda.

User Story: Come cittadino voglio ricevere comunicazioni sull’esito della mia {domanda/richiesta}.

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