⚙️
PDND Interoperabilità
  • Premessa
  • Normativa e approfondimenti
    • SLA - Service Level Agreement
  • Videotutorial
  • Glossario
  • Funzionamento generale
  • Come integrare i propri servizi su PDND Interoperabilità
  • Manuale operativo
    • Guida all'adesione
    • Ambienti disponibili
    • E-service
    • Attributi
    • Richieste di fruizione
    • Finalità
    • Client, portachiavi e materiale crittografico
    • Generare e caricare chiavi di sicurezza
    • Utilizzare i voucher
    • Utenze
    • API esposte da PDND Interoperabilità
  • Informazioni utili
    • Canali di supporto
    • Changelog
  • FAQ
    • Per i DPO
    • Per gli sviluppatori
    • Per gli aderenti
    • Per i cittadini
Powered by GitBook
On this page
  1. Informazioni utili

Canali di supporto

PreviousAPI esposte da PDND InteroperabilitàNextChangelog

Last updated 9 months ago

A parte la documentazione tecnica, sono a disposizione due canali di supporto:

  • per i problemi legati al back office, si troverà un link "Assistenza" nella testata di pagina, in alto a destra. È consigliato condividere con l'Assistenza il correlationID che viene fornito in caso di errore e che apparirà come da schermate:

  • per tutte le altre problematiche tecniche, come errori legati allo stacco del voucher (token JWT), oppure proposte di migliorie, è possibile aprire un issue su . Quando possibile, si prega di utilizzare i template messi a disposizione e di aggiungere il correlationID come spiegato al punto precedente.

questa repository Github
Come appare il correlationID 1
Come appare il correlationID 2