Dati degli Operatori
Il primo set di dati richiesti al Referente dell’Operatore tramite il Portale sono riferiti all’Operatore medesimo:
  • Denominazione e ragione sociale Operatore; 👁
  • Nome Operatore da visualizzare in App IO (se diverso da quanto espresso al punto 1, es. PagoPA rispetto a PagoPA S.p.A.); 👁
  • Codice Fiscale/Partita IVA dell’Operatore;
  • Indirizzo PEC Operatore;
  • Indirizzo completo della sede legale;
  • Numero di telefono;
  • Nome e cognome del legale rappresentante;
  • Codice Fiscale del legale rappresentante;
  • Nome e cognome del Referente incaricato;
  • Ruolo all’interno dell’azienda;
  • Indirizzo e-mail del Referente;
  • Numero di telefono del Referente;
  • Immagine descrittiva dell’Operatore (minimo 800x600px, massimo 5MB, formati ammessi jpg, png); 👁
  • Descrizione operatore (max 200 caratteri); 👁
  • Indirizzo fisico (multiplo in caso di molteplici sedi) se opera presso punti vendita fisici 👁
  • URL sito web ufficiale (compreso e-commerce)(operatore sia fisico che online), se opera online o su entrambi i canali 👁.
I campi contrassegnati con 👁 saranno visibili nella scheda operatori all’interno dell’App IO.
Gli Operatori che operano online e intendono aderire al Programma attraverso le proprie piattaforme web/e-commerce devono anche dichiarare in questa fase la specifica modalità di riconoscimento delle agevolazioni tra quelle disponibili (indicate nel capitolo Attuazione della Convenzione).
Successivamente sono richiesti i dati relativi alla o alle agevolazioni che l'Operatore intende proporre.
Copy link