LogoLogo
V2.0.3
V2.0.3
  • 🏠Carta Giovani Nazionale - Documentazione Tecnica
  • 🕐Storico delle modifiche
  • 📑Premessa
  • 🤝aderire al programma
    • Come si diventa Partner
    • I requisiti
  • ✍️il convenzionamento
    • Il convenzionamento
      • Dettaglio dati: Operatore
    • Firma della convenzione
    • Esito della richiesta di convenzionamento
  • 🪄Le opportunità
    • Cos'è un'opportunità
    • Come creare un'opportunità
      • Dettaglio dati: opportunità
    • Le modalità di riconoscimento e validazione delle opportunità
      • 1️⃣Presenza fisica del Beneficiario
      • 2️⃣Modalità API
      • 3️⃣Modalità codice sconto statico
      • 4️⃣Modalità lista di codici statici
      • 5️⃣Modalità landing page
    • Stati delle opportunità
    • Riconoscimento delle opportunità ai titolari di EYCA
  • 🖍️Manuale di scrittura per gli operatori
    • Guida alla scrittura
    • La scheda dell'Operatore
    • La scheda dell'opportunità
  • 🔄RICHIESTE DI MODIFICA
    • Come modificare la scheda operatore e delle opportunità
    • Come aggiungere, sostituire e/o cancellare un Referente
  • 🔵l'app IO
    • La Carta Giovani Nazionale nell'App IO
    • Lista delle opportunità visibile su App IO
  • ⬇️appendice
    • Assistenza
    • Glossario
    • Branding
    • Ulteriori termini e condizioni d'uso del Portale
Powered by GitBook
On this page

Was this helpful?

  1. RICHIESTE DI MODIFICA

Come aggiungere, sostituire e/o cancellare un Referente

PreviousCome modificare la scheda operatore e delle opportunitàNextLa Carta Giovani Nazionale nell'App IO

Was this helpful?

L'Operatore che desidera:

  • delegare uno o più Referenti aggiuntivi per operare sul Portale;

  • sostituire uno o più dei propri Referenti già accreditati ad operare sul Portale;

  • cancellare uno o più dei Referenti già accreditati ad operare sul Portale;

potrà farne richiesta tramite PEC all’indirizzo giovanieserviziocivile@pec.governo.it utilizzando l’apposito modulo allegato a questa pagina e indicando nell’oggetto la dicitura “CGN#INFO#CONVENZIONE”.

Il Dipartimento informerà l’Operatore quando il nuovo Referente potrà accedere al Portale con le proprie credenziali SPID. Tutti i Referenti accreditati dall’Operatore secondo il citato procedimento vedranno e potranno operare modifiche al Profilo e alla scheda dell’Operatore medesimo o alle relative singole opportunità.

🔄
26KB
CGN_FormatGestioneReferente.pdf
pdf