Notificazione digitale
Il percorso di notificazione digitale prevede le seguenti fasi:
Presa in carico: la PA mittente richiede di effettuare la notificazione
Perfezionamento per mittente: la richiesta è accettata da PN
Invio dell’AAR a mezzo PEC/SERCQ (con un elemento di timeline per ogni cambiamento di stato fornito a PN dal provider PEC)
Ricezione esito PEC/SERCQ (con un elemento di timeline per ogni cambiamento di stato fornito a PN dal provider PEC)
Messa a disposizione dell’AMR, nel caso di mancata consegna per tutti i domicili digitali disponibili
Invio dell’AAR a mezzo raccomandata semplice (con un elemento di timeline per ogni cambiamento di stato fornito a PN dall’operatore postale)
Perfezionamento per destinatario: indica il momento in cui la notifica si è perfezionata per il destinatario, in qualsiasi circostanza questo avvenga
Primo accesso all’atto notificato da parte del destinatario
Inizio e Fine di eventuali malfunzionamenti della piattaforma che rendano impossibile l'inoltro telematico, da parte dell'amministrazione, dei documenti informatici destinati alla notificazione ovvero, al destinatario e delegato, l'accesso, il reperimento, la consultazione e l'acquisizione dei documenti informatici messi a disposizione
NOTA: i punti 3. e 4. si ripetono per tutti i domicili digitali noti come descritto nel Processo di notificazione. Per i punti 3. 4. 6., PN conserva la documentazione postale (digitale/analogica) che comprova questi eventi. Questa documentazione viene acceduta e scaricata con le stesse modalitĂ utilizzate per le attestazioni opponibili ai terzi generate da PN (vedi Attestazioni opponibili ai terzi)
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