La pagina mostra i recapiti digitali configurati dall’utente suddivisi tra:
“Recapito legale”, l’indirizzo PEC/SERCQ a cui PN notifica l’avviso di avvenuta ricezione, contenente le indicazioni per accedere a PN e prendere visione dell’atto notificato e pagare eventuali spese.
“App IO” - attivando il servizio “Avviso di cortesia” - , per ricevere sull'app un messaggio da PN che permette direttamente l’accesso alla notifica presente su PN per leggerla e pagare eventuali spese.
“Email o SMS”, l’indirizzo mail e/o numero di cellulare a cui PN invia un messaggio di avviso della presenza su PN di una notifica, a cui poter accedere per leggerla e pagare eventuali spese.
“Altri recapiti”, eventuali indirizzi PEC/SERCQ, Email o numero di cellulare da associare alle notifiche provenienti da specifici Enti e, che quindi PN userà come recapito del destinatario, esclusivamente per le comunicazioni provenienti da uno di essi.