Eliminazione della richiesta di adesione
Last updated
Last updated
Se si desidera annullare la richiesta di adesione effettuata, è possibile farlo dall’apposito link presente all’interno della mail “Accordo di Adesione”.
Se il link in questione non risultasse più valido in quanto la richiesta di adesione è già stata correttamente completata, eliminata in precedenza o scaduta per decorrenza del tempo massimo per il suo completamento, allora verrà esposto il seguente messaggio informativo:
In caso contrario, la richiesta di adesione è ancora valida e al click sul link da PEC, si viene reindirizzati su una pagina del browser in cui poter confermare la propria scelta.
Cliccando su “Elimina la richiesta”:
Se l’operazione va a buon fine, viene mostrato un messaggio informativo dell’avvenuto annullamento:
Altrimenti verrà esposto un messaggio di errore.
Se invece non si desidera annullare la richiesta, è disponibile il pulsante “Torna alla home”: al click su tale pulsante si viene reindirizzati sulla pagina di accesso all’Area Riservata e il link per il caricamento dell’Accordo all’interno della PEC “Accordo di Adesione” rimane valido.
Si specifica che nel caso di eliminazione della richiesta i dati precedentemente inseriti andranno persi ma è comunque possibile effettuare una nuova richiesta.