Eliminazione della richiesta di adesione

Se si desidera annullare la richiesta di adesione effettuata, è possibile farlo dall’apposito link presente all’interno della mail “Accordo di Adesione”.

Se il link in questione non risultasse più valido in quanto la richiesta di adesione è già stata correttamente completata, eliminata in precedenza o scaduta per decorrenza del tempo massimo per il suo completamento, allora verrà esposto il seguente messaggio informativo:

Messaggio informativo in caso di link non valido

In caso contrario, la richiesta di adesione è ancora valida e al click sul link da PEC, si viene reindirizzati su una pagina del browser in cui poter confermare la propria scelta.

Conferma di eliminazione della richiesta di adesione

Cliccando su “Elimina la richiesta”:

Se l’operazione va a buon fine, viene mostrato un messaggio informativo dell’avvenuto annullamento:

Messaggio informativo di avvenuta eliminazione della richiesta

Altrimenti verrà esposto un messaggio di errore.

Se invece non si desidera annullare la richiesta, è disponibile il pulsante “Torna alla home”: al click su tale pulsante si viene reindirizzati sulla pagina di accesso all’Area Riservata e il link per il caricamento dell’Accordo all’interno della PEC “Accordo di Adesione” rimane valido.

Si specifica che nel caso di eliminazione della richiesta i dati precedentemente inseriti andranno persi ma è comunque possibile effettuare una nuova richiesta.

Last updated