❓
Domande frequenti
No, al momento non è possibile cancellare un servizio. Rinomina il servizio aggiungendo nel
service_name
il prefisso DELETED_
.Sì, se ti occupi di sviluppo puoi richiedere l'abilitazione all’invio di messaggi al tuo Codice Fiscale attraverso la procedura descritta in Test con Codici Fiscali reali.
Chiave primaria e secondaria sono equivalenti e sono duplicate per poter effettuare il cambio delle chiavi senza interruzione del servizio.
Sì, IO si interfaccia direttamente al sistema di pagamento pagoPA.
IO è collegata al sistema di pagamento pagoPA e prima di avviare il flusso di pagamento in app verifica e aggiorna l’importo dell’avviso di pagamento.
È un parametro ulteriore di sicurezza che permette di assegnare uno o più indirizzi IP autorizzati all'uso dell'invio di messaggi per il servizio. È importante utilizzare IP esterni, cioè che effettivamente fanno la chiamata verso le API di IO. Si possono configurare più IP o range di IP utilizzando la notazione di maschere di sotto reti in formato CIDR.
Se l'Ente ha necessità di aggiungere, rimuovere o modificare le informazioni richieste per il Delegato/i o variare l'indicazione del Referente, deve:
- 1.Recuperare e compilare l'allegato 4 del contratto di adesione con i dati aggiornati in sostituzione integrale dell'Allegato precedentemente inviato
- 2.Sottoscriverlo digitalmente
- 3.Inviarlo tramite PEC all'indirizzo [email protected] indicando come oggetto “ADESIONE IO - VARIAZIONE DELEGATI ”
Last modified 1mo ago