Eliminazione della richiesta di adesione
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Se si desidera annullare la richiesta di adesione effettuata, è possibile farlo da un apposito link presente all’interno della mail “Accordo di Adesione” inviata all'indirizzo PEC dell'Ente contestualmente all'invio della richiesta.
Se il link in questione non risultasse più valido in quanto la richiesta di adesione è già stata correttamente completata, eliminata in precedenza o scaduta per decorrenza del tempo massimo per il suo completamento, allora verrà esposto il seguente messaggio informativo:
Altrimenti, si viene reindirizzati su una pagina in cui poter confermare la propria scelta.
Cliccando su “Elimina la richiesta”:
Se l’operazione va a buon fine, viene mostrato un messaggio informativo dell’avvenuto annullamento:
Se l’operazione non si conclude correttamente, verrà esposto un messaggio di errore.
Se invece non si desidera annullare la richiesta, è disponibile il pulsante “Torna alla home”: al click su tale pulsante si viene reindirizzati sulla pagina di accesso all’Area Riservata e il link per il caricamento dell’Accordo all’interno della PEC “Accordo di Adesione” rimarrà valido.
Si specifica che nel caso di eliminazione della richiesta i dati precedentemente inseriti andranno persi ma è comunque possibile effettuare una nuova richiesta.