Processo di adesione a SEND

Descrizione del flusso di Adesione al prodotto SEND.

È possibile accedere all’Area Riservata solo ed esclusivamente aderendo ad almeno un prodotto, ad esempio SEND.

In particolare, il processo di adesione si articola nelle seguenti fasi:

  1. Compilazione e invio della richiesta di adesione: dopo aver effettuato l'accesso, viene richiesto l'inserimento di diverse informazioni relative all'Ente, tra cui si richiede di indicare il Legale Rappresentante o procuratore e gli Amministratori da abilitare a SEND; una volta completata e inviata la richiesta, l'Ente riceve al proprio indirizzo PEC una e-mail contenente l'Accordo di Adesione e le istruzioni per completamento della richiesta;

  2. Caricamento dell'Accordo e completamento della richiesta: all'interno della e-mail contenente l'Accordo di Adesione, è disponibile il link tramite cui effettuare il caricamento del contratto firmato digitalmente. Una volta caricato correttamente il documento l'adesione è conclusa.

Last updated