Livelli di Servizio Enti Creditori
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Il servizio di pagamento deve essere disponibile 7/7 gg, h24 x 365 nel rispetto dei livelli di servizio sotto esposti.
Sono consentite un totale di
36 ore per fermi programmati, distribuiti nel corso dell'anno solare a discrezione dell'EC, da comunicare con almeno 72 ore di preavviso a PagoPA S.p.A.
9 ore per fermi non programmati nel corso dell'anno solare, la cui durata sarà conteggiata sulla base delle rilevazioni automatiche effettuate da parte di PagoPA S.p.A.
Acronimo | Descrizione | Soglia su base mensile |
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Il timeout rappresenta un periodo di tempo predeterminato trascorso il quale una data operazione è considerata conclusa dal Nodo.
Nella tabella seguente sono riportati, per ciascuna primitiva, i tempi massimi di attesa della response dell'EC da parte del Nodo, ricordando, però, che ogni EC è tenuto a rispettare i livelli di servizio indicati nel paragrafo precedente.
Primitiva | Timeout in secondi |
---|
L’EC deve garantire, con i medesimi LdS dei sistemi, la reperibilità dei propri addetti al Tavolo Operativo, finalizzata all’interlocuzione con il Tavolo Operativo della piattaforma pagoPA e le controparti interessate.
Il Tavolo Operativo dell’EC reagisce autonomamente e con la massima tempestività in caso di eventi critici.
L'EC deve comunicare qualsiasi tipo di variazione in relazione ai propri IBAN di accredito con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla data di decorrenza della modifica.
TDP | 98% entro e non oltre 2 secondi |
TGP | 98% entro e non oltre 2 secondi |
TSRT | 98% entro e non oltre 2 secondi |
TVP | 98% entro e non oltre 2 secondi |
7 |
7 |
15 |
7 |
Tempo massimo per l'emanazioni di una response a fronte dell'invocazione del metodo
Tempo massimo per l'emanazioni di una response a fronte dell'invocazione del metodo
Tempo massimo per l'emanazioni di una response a fronte dell'invocazione del metodo
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