Gestione

Questa funzionalità permette di consultare i dati di configurazione della stazione (inseriti in fase di creazione) e di avviare tutte le azioni che comportano una variazione di tali dati.

Sezione Stazioni: Gestione

Nella Pagina "Vista Stazioni", dopo aver effettuato la creazione delle stazioni, l'utente può visualizzare l'elenco delle stazioni create sotto forma di tabella che possono assumere i potenziali stati con i seguenti significati:

  • "In revisione": la stazione è stata creata, ma in attesa di revisione da parte di PagoPA;

  • "Attivo": la stazione è correttamente in esercizio.

Cliccando sui 3 puntini accanto lo Stato "Attivo", l'utente visualizzerà la voce "Gestisci Stazione".

Selezionando la voce "Gestisci Stazione", l'utente può accedere alla Pagina di dettaglio Stazione in cui sono riportati tutti i dati di configurazione inseriti in fase di Creazione.

Da questa pagina, oltre alla mera consultazione ha la possibilità di avviare le azioni di duplicazione e modifica della stazione cliccando sui rispettivi tasti "Duplica" (vedi sezione Duplicazione) e "Modifica" (vedi sezione Modifica).

Il tasto "Duplica" è attivo soltanto se la stazione è nello stato "Attiva".

Gestisci EC

Il Partner Tecnologico cliccando sui 3 puntini accanto lo Stato Attivo, visualizzerà oltre alla voce "Gestisci Stazione", anche la voce "Gestisci EC" che gli consente di accedere alla Pagina Gestione EC da cui potrà avviare tutte le azioni di gestione degli EC associati a quella stazione (vedi sezione Associazione di un EC alla Stazione).

Last updated