Rimborso
Richiesta accolta
Richiesta di rimborso: accolta
🖋 Titolo del messaggio: Richiesta di rimborso accolta
🗒 Testo del messaggio:
La tua richiesta di rimborso riguardante {oggetto} è stata accolta.
Ti rimborseremo: <00,00> €
Entro il: <gg/mm/aaaa>
🪄 Pulsante: n/a
Destinatari: Al cittadino che ha presentato richiesta di rimborso.
Quando inviarlo: Quando la richiesta è confermata dall’ente.
User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato della mia richiesta.
Richiesta non accolta
Richiesta di rimborso: non accolta
🖋 Titolo del messaggio: Richiesta di rimborso non accolta
🗒 Testo del messaggio:
La richiesta di rimborso riguardante {oggetto} non è stata accolta.
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: n/a
Destinatari: Al cittadino che ha presentato richiesta di rimborso
Quando inviarlo: Quando la richiesta è rifiutata dall’ente
User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato della mia richiesta
Avvenuto rimborso
Avvenuto rimborso
🖋 Titolo del messaggio: Il tuo rimborso è in arrivo
🗒 Testo del messaggio:
Il <gg/mm/aaaa> abbiamo emesso un rimborso per {oggetto}.
Ti abbiamo rimborsato: <00,00> €
Per maggiori informazioni o per richiedere assistenza, contattaci tramite i canali che trovi nella scheda servizio.
🪄 Pulsante: Vedi ricevuta
Destinatari: Al cittadino che ha presentato richiesta di rimborso, il cittadino che ha ricevuto il rimborso
Quando inviarlo: Quando la richiesta è confermata dall’ente
User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato della mia richiesta