Domande frequenti

Posso cancellare un servizio?

No, al momento non è possibile cancellare un servizio. Rinominare il servizio aggiungendo nel service_name il prefisso DELETED_.

Posso visualizzare un servizio di test ancora non visibile in IO?

Sì, attraverso la procedura descritta in Come visualizzare un servizio in test.

Posso inviare i messaggi al mio codice fiscale?

Sì, se ti occupi di sviluppo puoi richiedere l'abilitazione all’invio di messaggi al proprio codice fiscale attraverso la procedura descritta in Test con codici fiscali reali.

Perché ci sono due api-key per servizio?

Chiave primaria e secondaria sono equivalenti e sono duplicate per poter effettuare il cambio delle chiavi senza interruzione del servizio.

È possibile pagare avvisi pagoPA con IO?

Sì, IO si interfaccia direttamente al sistema di pagamento pagoPA.

Cosa succede se l’ente creditore modifica l’importo dell’avviso pagoPA?

IO è collegata al sistema di pagamento pagoPA e prima di avviare il flusso di pagamento in app verifica ed attualizza l’importo dell’avviso di pagamento.

Last updated