LogoLogo
v1.3
v1.3
  • 🏠Per iniziare
  • 🕗Changelog
  • 🔢Setup iniziale
  • Funzionalità
    • 📦Creare un servizio
      • Dati obbligatori
        • Attributi
        • Service Metadata
      • Controllo di qualità
      • Come visualizzare un servizio in test
    • ✉️Inviare un messaggio
      • Controllo pre-invio
      • Invio messaggio
      • Controllo post-invio
      • Invio messaggi di test
  • 📐API
    • OpenAPI
    • API Messaggi
      • Get a User Profile using POST
      • Submit a Message passing the user fiscal_code in the request body
      • Get Message
      • Get Subscriptions Feed
      • ⚠️Get a User Profile
      • ⚠️Submit a Message passing the user fiscal_code as path parameter
    • API Servizi
      • Create Service
      • Get User Services
      • Get Service
      • Update Service
      • Regenerate Service Key
      • Upload service logo
      • Upload organization logo
    • Errori comuni
    • Specifiche API
  • 🔑Abilitazioni
    • Test con codici fiscali reali
    • Test invio avvisi pagoPA
    • Invio messaggi massivo
    • Subscription feed
    • Gestione dei servizi
  • Risorse Utili
    • ❓Domande frequenti
    • 📘Glossario
Powered by GitBook
On this page
  • Posso cancellare un servizio?
  • Posso visualizzare un servizio di test ancora non visibile in IO?
  • Posso inviare i messaggi al mio codice fiscale?
  • Perché ci sono due api-key per servizio?
  • È possibile pagare avvisi pagoPA con IO?
  • Cosa succede se l’ente creditore modifica l’importo dell’avviso pagoPA?
  1. Risorse Utili

Domande frequenti

Posso cancellare un servizio?

No, al momento non è possibile cancellare un servizio. Rinominare il servizio aggiungendo nel service_name il prefisso DELETED_.

Posso visualizzare un servizio di test ancora non visibile in IO?

Sì, attraverso la procedura descritta in Come visualizzare un servizio in test.

Posso inviare i messaggi al mio codice fiscale?

Sì, se ti occupi di sviluppo puoi richiedere l'abilitazione all’invio di messaggi al proprio codice fiscale attraverso la procedura descritta in Test con codici fiscali reali.

Perché ci sono due api-key per servizio?

Chiave primaria e secondaria sono equivalenti e sono duplicate per poter effettuare il cambio delle chiavi senza interruzione del servizio.

È possibile pagare avvisi pagoPA con IO?

Sì, IO si interfaccia direttamente al sistema di pagamento pagoPA.

Cosa succede se l’ente creditore modifica l’importo dell’avviso pagoPA?

IO è collegata al sistema di pagamento pagoPA e prima di avviare il flusso di pagamento in app verifica ed attualizza l’importo dell’avviso di pagamento.

PreviousGestione dei serviziNextGlossario

Last updated 2 years ago

❓