La scheda dell'opportunità
Last updated
Last updated
La descrizione dell’opportunità deve fornire maggiori dettagli sullo sconto: a cosa è applicabile?
DO'S
Non superare i 250 caratteri;
Scrivi una o due frasi chiare e concise, che spieghino le caratteristiche principali dell’opportunità;
Scrivi frasi complete di soggetto, verbo e complemento. Usa la punteggiatura e termina sempre con il punto fermo.
DONT'S
Non inserire qui le condizioni dell’opportunità;
Evita frasi con molte subordinate.
Ricevi fino al 20% di sconto per l’acquisto di un soggiorno in Italia.
ACQUISTA TUTTO L’ANNO IL TUO SOGGIORNO SCONTATO PER RISIEDERE ENTRO I CONFINI NAZIONALI SONO ESCLUSE DALLO SCONTO LE TASSE DI SERVIZIO ED EVENTUALI SERVIZI AGGIUNTIVI (ES. DEI CAMBIO LENZUOLA, AGGIUNTA LETTI, PULIZIE EXTRA)
Le condizioni devono fornire dettagli su eventuali limitazioni di accesso al servizio: è una tantum? Si può usare su tutto il catalogo di prodotti? Si può usare più volte?
Indica in modo chiaro e conciso le condizioni dell’opportunità;
Scrivi frasi brevi;
Solo se l’opportunità richiede una prevendita e quindi viene pubblicata prima rispetto alla fruizione del bene collegato, specificalo nelle condizioni;
Indica che l’opportunità sarà valida fino a esaurimento codici.
Evita di inserire link;
Se sei un operatore online, non inserire qui il codice sconto: inseriscilo nel campo apposito, anche nei casi in cui è univoco e non cambia da utente a utente;
Se non prevedi una prevendita, non è necessario specificare qui le date di validità: saranno visualizzate negli appositi campi.
L’opportunità è attiva per gli accessi a partire dal giorno 26/02/2022. Consulta il calendario e gli orari di apertura sul nostro sito.
Ricordiamo ai possessori di CGN che è necessario consultare il calendario di apertura sul sito https://miosito.it. L’opportunità sarà attiva dal giorno 26/02/2022.
L’offerta è valida solo nei negozi <nomeBrand> e per nuovi clienti.
Offerta valida solo nei negozi <nomeBrand>, comunicando il codice “CODICESCONTO_CGN”. Offerta valida per nuovi clienti.
DO'S
DONT'S