Dati degli Operatori
Il primo set di dati richiesti al Referente dell’Operatore tramite il Portale sono riferiti all’Operatore medesimo:
Denominazione e ragione sociale Operatore; 👁
Nome Operatore da visualizzare in App IO (se diverso da quanto espresso al punto 1, es. PagoPA rispetto a PagoPA S.p.A.); 👁 🇬🇧
Il nome dell'operatore deve rispettare l'uso delle maiuscole e minuscole previste dal proprio brand name.
Esempio: ✅ PagoPA ❌ PAGOPA
Codice Fiscale/Partita IVA dell’Operatore;
Indirizzo PEC Operatore;
Indirizzo completo della sede legale;
Numero di telefono;
Nome e cognome del legale rappresentante;
Codice Fiscale del legale rappresentante;
Nome e cognome del Referente incaricato;
Ruolo all’interno dell’azienda;
Indirizzo e-mail del Referente;
Numero di telefono del Referente;
Immagine descrittiva dell’Operatore (minimo 800x600px, massimo 5MB, formati ammessi jpg, png); 👁
Descrizione operatore (max 200 caratteri); 👁 🇬🇧
Indirizzo fisico (multiplo in caso di molteplici sedi) se opera presso punti vendita fisici 👁
URL sito web ufficiale (compreso e-commerce)(operatore sia fisico che online), se opera online o su entrambi i canali 👁.
I campi contrassegnati con 👁 saranno visibili nella scheda operatori all’interno dell’App IO.
Gli Operatori che operano online e intendono aderire al Programma attraverso le proprie piattaforme web/e-commerce devono anche dichiarare in questa fase la specifica modalità di riconoscimento delle agevolazioni tra quelle disponibili (indicate nel capitolo Attuazione della Convenzione).
Successivamente sono richiesti i dati relativi alla o alle agevolazioni che l'Operatore intende proporre.
Da ottobre 2022, sarà richiesto agli Operatori di inserire i testi contrassegnati con 🇬🇧 anche in lingua inglese. Questo permetterà la corretta fruizione del contenuto agli utenti di IO che hanno espresso la preferenza di averla in lingua inglese e renderà più veloci le attività necessarie per un eventuale caricamento dell'offerta anche sul circuito EYCA.