Messaggio Premium — Se hai un contratto Premium, ti consigliamo di configurare questo messaggio con promemoria Premium: i destinatari verranno avvisati dell‘avvicinarsi dell'appuntamento tramite notifica push.
🖋 Titolo del messaggio: Il tuo appuntamento
🗒 Testo del messaggio:
// se appuntamento generico //
{{{Hai prenotato un appuntamento per <oggetto dell'appuntamento>.}}}
// se appuntamento presso uno sportello //
{{{Hai prenotato un appuntamento presso <sportello>.}}}
Il numero della prenotazione è <nnnn>.
Dove: <indirizzo>
Quando: il <gg/mm/aaaa> alle <hh:mm>
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: Disdici appuntamento
Destinatari: I cittadini residenti nell’area di azione del servizio che hanno prenotato un appuntamento per ....
Quando inviarlo: Quando l’appuntamento è confermato.
User story: Come cittadino voglio ricevere una conferma quando l’appuntamento viene confermato dall’ente.
In sostituzione a questo messaggio, consigliamo l'utilizzo della funzionalità promemoria dei messaggi premium.
🖋 Titolo del messaggio: Ricordati del tuo appuntamento
🗒 Testo del messaggio:
Ti ricordiamo l’appuntamento del <gg/mm/aaaa> per <oggetto>.
Il numero della prenotazione è <nnnn>.
Dove: <indirizzo>
Quando: il <gg/mm/aaaa> alle <hh:mm>
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: Disdici appuntamento
Destinatari: I cittadini residenti nell’area di azione del servizio che hanno prenotato un appuntamento per ....
Quando inviarlo: Quando l’appuntamento è imminente.
User story: Come cittadino voglio ricevere un promemoria del mio appuntamento.