Gestione richiesta
Se la richiesta in oggetto è una delle seguenti, vai alla pagina dedicata:
RimborsoIscrizioneRinunciaAltrimenti puoi utilizzare i seguenti messaggi:
Conferma presa in carico
Conferma di presa in carico della {domanda/richiesta}
🖋 Titolo del messaggio: La tua {domanda/richiesta} è stata presa in carico
🗒 Testo del messaggio:
La tua domanda per <servizio> è stata presa in carico.
Il numero di protocollo è: <nnnn>
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: n/a
Destinatari: I cittadini che hanno presentato domanda di ...
Quando inviarlo: Quando l'ente prende in carico la domanda e assegna un numero di protocollo.
User story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della mia domanda.
Integrazione documentazione
Integrazione documentazione
🖋 Titolo del messaggio: Richiesta integrazione
🗒 Testo del messaggio:
Per elaborare la tua {domanda/richiesta per oggetto} al servizio <tipologia di servizio> abbiamo bisogno di ricevere entro il <gg/mm/aaaa> altri documenti.
Consulta il riepilogo della {domanda/richiesta}, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: Aggiungi i documenti
Destinatari: Tutti i cittadini residenti nell’area di azione geografica del servizio che hanno fatto {domanda/richiesta per oggetto}.
Quando inviarlo: Quando l’ente ha bisogno di ulteriori documenti per l’elaborazione della {domanda/richiesta}.
User Story: Come cittadino voglio ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della mia {domanda/richiesta}.
Esito domande e richieste
{Domanda/Richiesta} accolta
🖋 Titolo del messaggio: Esito della tua {domanda/richiesta}
🗒 Testo del messaggio:
La tua {domanda/richiesta} per <oggetto> è stata accolta.
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: n/a
Destinatari: Tutti i cittadini residenti nell’area di azione geografica del servizio che hanno fatto {domanda/richiesta} per {oggetto}.
Quando inviarlo: Quando l’ente accoglie la domanda.
User Story: Come cittadino voglio ricevere comunicazioni sull’esito della mia {domanda/richiesta}.
{Domanda/Richiesta} non accolta
🖋 Titolo del messaggio: Esito della tua {domanda/richiesta}
🗒 Testo del messaggio:
La tua {domanda/richiesta} per <oggetto> non è stata accolta.
Per ulteriori informazioni, [visita questo sito](URL).
🪄 Pulsante: n/a
Destinatari: Tutti i cittadini residenti nell’area di azione geografica del servizio che hanno fatto {domanda/richiesta} per {oggetto}.
Quando inviarlo: Quando l’ente non accoglie la domanda.
User Story: Come cittadino voglio ricevere comunicazioni sull’esito della mia {domanda/richiesta}.