❓Domande e risposte sull'adesione a IO

chevron-rightQual è il processo di adesione a IO?hashtag

Il processo di adesione all'app IO avviene all'interno dell'Area Riservata. Per maggiori informazioni è possibile consultare il Manuale dell'Area Riservataarrow-up-right.

chevron-rightCome posso aderire a IO Premium?hashtag

Per avviare l’adesione dovrai inserire i dati di un rappresentante legale e di almeno un Referente Amministrativo.

Il processo di adesione si conclude con l’apposizione della firma digitale del contratto e il suo caricamento nell’Area Riservataarrow-up-right.

Al termine del processo tutte le persone indicate (rappresentante e referenti) troveranno nella dashboard dell’Area Riservata il prodotto “App IO” abilitato. Cliccando sul bottone “Gestisci” sarà possibile creare il primo servizioarrow-up-right.

Sottoscrivendo un contratto Premium, ogni volta che si intende inviare un messaggio relativo a un servizio sarĂ  possibile scegliere se inviarlo come messaggio Standard o Premium.

Per maggiori informazioni sul processo di adesione a IO Premium è possibile consultare il Manuale dell'Area Riservataarrow-up-right.

La Guida Tecnica all’integrazione dei servizi Premium in App IO arrow-up-rightfornisce i dettagli per usufruire delle caratteristiche Premium.

chevron-rightCome posso variare Referente e/o Delegati del mio ente?hashtag

Se l'Ente ha necessità di aggiungere, rimuovere o modificare le informazioni richieste per il Delegato/i o variare l'indicazione del Referente, può:

Tramite Developer Portal

  1. Compilare l'allegato 4 del contratto di adesionearrow-up-right con i dati aggiornati in sostituzione integrale dell'Allegato precedentemente inviato

  2. Sottoscriverlo digitalmente

  3. Inviarlo tramite PEC all'indirizzo [email protected]envelope indicando nell'oggetto “ADESIONE IO - VARIAZIONE DELEGATI ”

Tramite Area Riservata

Procedere in autonomia consultando la sezione Utentiarrow-up-right del Manuale dell'Area Riservata.

Last updated