Canale
Last updated
Last updated
All'interno del Back office pagoPA in ambiente di collaudo, è possibile accedere alla sezione Canale cliccando sulla voce di menu "Canali".
L'utente nella Sezione Canali, visualizzerà in primo luogo la Pagina "Vista Canali" .
Se non è ancora stato creato alcun canale, l'utente visualizzerà tale Pagina vuota.
Nel caso in cui sono già stati creati canali, l'utente nella suddetta Pagina visualizzerà l'elenco di questi sotto forma di tabella:
Codice Canale
Data creazione
Data modifica (corrispondente all'ultima modifica dei parametri di configurazione del canale nella Pagina di dettaglio)
Stato: "Attivo"
Se il PSP ha scelto di rendersi disponibile ad intermediare altri PSP indiretti potrà visualizzare per ogni canale l'informazione relativa al numero di PSP associati
All'interno del Back office pagoPA in ambiente di produzione, è possibile accedere alla sezione Canale cliccando sulla voce di menu "Canali".
Anche in questo ambiente, l'utente in primo luogo visualizzerà la Pagina "Vista Canali".
Se non è ancora stato creato alcun canale, l'utente visualizzerà tale Pagina vuota.
Nel caso in cui sono già stati creati canali, l'utente nella suddetta Pagina visualizzerà l'elenco di questi sotto forma di tabella:
Codice Canale
Data creazione
Data modifica (corrispondente all'ultima modifica dei parametri di configurazione del canale nella Pagina di dettaglio Creazione - Pagina di dettaglio (configurazione canale) )
Stato: che mostra il dettaglio sullo stato di avanzamento del processo di creazione del canale e può assumere il valore: "In revisione": il canale è stato creato, ma in attesa di revisione da parte di PagoPA); "Attivo" (il canale è correttamente in esercizio).