Errore connessione a controparte

Controparte non raggiungibile

La piattaforma pagoPA rileva un errore di connessione verso la controparte e restituisce in response un Fault Bean con le seguenti caratteristiche:

  • id = NodoDeiPagamentiSPC

  • faultCode = PPT_CANALE_IRRAGGIUNGIBILE(se controparte è PSP) / PPT_STAZIONE_INT_PA_IRRAGGIUNGIBILE (se controparte è EC)

  • faultString = "Errore di connessione verso il canale." (se controparte è PSP) / "Errore di connessione verso la Stazione" (se controparte è EC)

  • description = <description>

  • serial = (se necessario)

Servizio non attivo

Di fatto significa che attraverso una configurazione esplicita la controparte dichiara di non avere attivo uno specifico servizio e quindi non è in grado di rispondere ad una chiamata del nodo.

La piattaforma pagoPA rileva che il servizio della controparte non è attivo e restituisce in response un Fault Bean con le seguenti caratteristiche:

  • id = NodoDeiPagamentiSPC

  • faultCode = PPT_CANALE_SERVIZIO_NONATTIVO(se controparte è PSP) / PPT_STAZIONE_INT_PA_SERVIZIO_NONATTIVO (se controparte è EC)

  • faultString = "Il Servizio Applicativo del Canale non è attivo." (se controparte è PSP) / "Il Servizio Applicativo della Stazione non è attivo" (se controparte è EC)

  • description = <description>

  • serial = (se necessario)

Last updated