LogoLogo
V1.1.0
V1.1.0
  • Carta Giovani Nazionale - Documentazione Tecnica
  • Premessa
  • Adesione al programma
  • Condizioni e requisiti minimi richiesti all'Operatore
  • Richiesta di convenzione
    • Il processo di adesione e accreditamento al Programma per gli Operatori
    • Video tutorial
    • Dati degli Operatori
    • Dati delle agevolazioni
    • Linee guida per la compilazione dei dati sul Portale
  • ATTUAZIONE DELLA CONVENZIONE
    • Le modalità di riconoscimento delle agevolazioni
    • Presenza fisica del Beneficiario
    • Online - Modello API
    • Online - Codice sconto statico
    • Online - Lista di codici statici (bucket)
    • Online - Landing page
    • Stati delle agevolazioni
    • Riconoscimento delle agevolazioni ai giovani europei titolari di carta EYCA
  • RICHIESTE DI MODIFICA
    • Istruzioni per la modifica della scheda Operatore e delle Agevolazioni
    • Richiesta di aggiunta, sostituzione e/o cancellazione di un referente
  • APP IO
    • La Carta Giovani Nazionale nell'App IO
    • Lista agevolazioni
  • Assistenza
  • Branding
  • Ulteriori termini e condizioni d'uso del Portale
Powered by GitBook
On this page

Was this helpful?

Assistenza

L’Operatore può richiedere assistenza attraverso l’apposita funzionalità indicata dal link “Serve aiuto”, visibile nella sezione in alto a destra del Portale.

La funzionalità, attivabile anche prima dell’autenticazione, consente l’invio, all’apposito servizio tecnico, di una richiesta di supporto riportante la categoria specifica (es. Compilazione dati), corredata da un messaggio esplicativo (lunghezza massima di 200 caratteri).

PreviousLista agevolazioniNextBranding

Last updated 3 years ago

Was this helpful?