Avvisi 3.0.0
Search
⌃K
Links

Violazioni Codice della Strada

Questo modello tiene conto degli avvisi di pagamento in cui le date di scadenza dipendono dalla data di notifica, e spiegano meglio come calcolare gli importi da pagare.

Formato A4 (Standard)

Puoi utilizzare questo modello come esempio per tutti gli avvisi in cui la scadenza dipende dalla data di notifica.
Se l'Ente Creditore dispone di un conto corrente postale per gli incassi, è necessario includere anche il Bollettino Postale PA. In questo caso, dovrai utilizzare due pagine differenti: una per l'importo scontato del 30%, l'altra per l'importo ridotto.

Risorse disponibili

pagoPA-Avvisi-3.0-violazioniCDS.zip
2MB
Binary
Modello di avviso di pagamento pagoPA in caso di data notifica non nota (SVG e PDF).

Formato per stampanti termiche

Questo modello viene utilizzato per le stampe con stampanti termiche su scontrino, solitamente utilizzate dalla Polizia Locale. Lo scontrino contiene una parte relativa al verbale—a cura della Polizia Locale—e una parte relativa all'avviso di pagamento vero e proprio, le cui specifiche sono descritte in questa pagina.
La composizione dell'avviso può cambiare a seconda del tipo di contestazione, dell'hardware in dotazione e delle modalità di incasso. In questa pagina trovi una descrizione della struttura generale, mentre nella sezione Esempi puoi vedere diverse applicazioni del modello.
Il modello comprende anche una variante che utilizza il font di sistema, da utilizzare se la stampante non supporta l'uso di altri font.
Le informazioni contenute nella sezione Dove pagare sono standard e non vanno alterate, né ripetute in altre sezioni gestite dall'Ente.

Risorse disponibili

pagoPA-Avvisi-3.0-violazioniCDS-StampaTermica.zip
921KB
Binary
Modello di avviso di pagamento pagoPA per stampanti termiche (SVG e PDF).

​